Top
Image Alt

Studio

RIGUARDO NOI

LO STUDIO è il frutto di un’alleanza professionale che nasce dalla vivace collaborazione tra architetti e ingegneri, che costituiscono un team il cui interesse si sviluppa in un ambito  multidisciplinare ed interdisciplinare con l’obiettivo di dare risposta alle richieste del mercato sempre più esigenti e complesse. In tal senso, lo studio  svolge attività professionale di consulenza tecnica,  alla progettazione paesaggistica, urbanistica, architettonici, efficientemento energetico e strutturale, sia per  committenti pubblici che privati.

STUDIO Pardo è basata su una rete di collaborazioni ed un sistema di interrelazione con diversi professionisti e partners , in maniera tale da costituire un Network all’interno del quale cooperano ed interagiscono insieme le diverse figure e competenze che sono alla base del fare architettura. Oggi lo scopo principale è di rispondere alle richieste e ai bisogni della committenza, che siano di Architettura, Urbanistica o di Ingegneria.

Inoltre la continua evoluzione dell’ attività professionale ed in particolare quella riferita alla modifica del codice degli appalti ha indotto i professionisti per la la partecipazione alla manifestazione di interesse ad allearsi e ad attrezzarsi per dare risposta alle sempre agli enti pubblici  nell’ambito degli appalti.

Fondatore

Architetto

Senior Partner

Architetto

Ingegnere

Ingegnere

Ingegnere

Partner 2006 - 2020

arch. Francesca Spera, arch. Maria Ester Di Ieso, arch. Vincenzo Rizzi, arch. Benedetto Annunziata, arch. Monica Caldarelli, arch. Fiorella Izzo,  arch. Corrado Lentini, arch. Alfonso Molaro, arch. Maria Assunta Pagliuca, arch. Marcello Peluso, arch. Monica Rea, arch. Angela Varriale, arch. Piera Sepe, arch. Carmela Sorrentino, arch. Anna Terracciano, arch. Visone Antonio, arch. Salvatore Gambardella, Arch. Mario Imperato, arch. Raffaele Spera, Arch. Della Corte Carmela, Arch. Roberto Sica, Arch. Rita Calvanese, Arch. Antonio Nicchia, Arch. Gianluca Feola, ing. Aldo Marcarelli, ing. Mario Corbisiero, ing. Giuseppe Esposito, ing. Burzo Salvatore, ing. Francesco Belcuore, Geom. Romano Romano, geom. Di Palma Raffaele, geom. Giuseppe Perna, geom. Piccolo Salvatore, geom. Maiello Giuseppe, geom. Giuseppe Sorrentino, agronomo Biagio Boccia, agronomo Roberto Pardo, geologo Autorino Salvatore e geologo Sposito Giovanni.

I nostri servizi

Architettura e Ingegneria e Urbanistica

CONSULENZA TECNICO/ECONOMICA

  • Studi di Fattibilità
  • Supporto in fase di sviluppo immobiliare
  • Due Diligence
  • Audit sui progetti

PROGETTAZIONE (PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA)

  • Progettazione paesaggistica
  • Progettazione Architettonica
  • Progettazione Urbanistica
  • Progettazione Strutturale
  • Progettazione opere di urbanizzazione
  • Space Planning
  • Studi di Immagine / Concept

DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA

PROJECT & CONSTRUCTION MANAGEMENT

  • Supportoin fase di gara d’appalto.
  • Supportocontrattualistica.
  • Time& Cost Control.
  • Collaudi.
  • PerizieTecniche.

SERVIZI BIM

Lo studio opera secondo   un   SISTEMA QUALITÀ conforme alla norma UNI EN ISO  9001:2008 PROGETTAZIONE URBANA E ARCHITETTONICA.

Con l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità  perseguiamo gli obiettivi finalizzati al mantenimento della soddisfazione del cliente finale. Le funzioni devono muoversi in sintonia tra loro ed applicare  e  soddisfare le esigenze del Cliente; per questo il compito delle  diverse funzioni è soggetto a verifica  periodica allo scopo di prevenire le non conformità in tutte le fasi del processo d’erogazione dei servizi offerti al Cliente. Inoltre la flessibilità della nostra organizzazione, governata dal Sistema Qualità implementato, è mantenuta e perseguita per un pronto adeguamento dei processi produttivi interni relativamente alle attività di contatto con i rispettivi fornitori.

La comunicazione fra Clienti Esterni ed Interni genera l’implementazione dei  nostri processi che ci permettono di raggiungere l’Eccellenza del servizio.